Stanozolol

Per migliorare il sollievo del corpo e la crescita muscolare, Stanozolol viene utilizzato con successo. Questo articolo descrive tutti i vantaggi e gli svantaggi del farmaco e fornisce anche raccomandazioni sull'uso di questo steroide nel bodybuilding.

Stanozolol (noto anche come Winstrol) è uno steroide abbastanza popolare nel bodybuilding e nell'atletica. Stanozolol prezzo. Questo farmaco forte e delicato con elevata attività anabolica e moderata androgena è disponibile sotto forma di compresse o iniezioni.

Azione di Stanozolol

In termini di composizione chimica, questo agente è unico: contiene fino a 5 anelli benzenici. Stanozolol è un antagonista del progesterone, che consente di sopprimere l'attività progestinica di altri farmaci.

Ora Stanozolol viene utilizzato principalmente nelle iniezioni, poiché la forma della compressa ha molti falsi. Quindi, gli atleti maschi preferiscono la forma di iniezione. Per quanto riguarda le donne, è più probabile che preferiscano le pillole.

Il fatto è che gli atleti hanno bisogno di una dose più piccola ogni giorno, da 10 a 16 mg. Pertanto, la dose giornaliera in compresse è ridotta a 5-8 mg. Ciò significa che i disturbi del tratto gastrointestinale e l'aumento dei parametri epatici sono praticamente esclusi.

La forma iniettabile è sciolta in acqua, non olio: questa è l'unicità di Winstrol. Per questo motivo, le iniezioni possono essere somministrate ogni giorno o ogni altro giorno. A proposito, il contenuto della fiala può essere consumato anche per via orale. La dose efficace è di 50 mg al giorno. Per quanto riguarda la forma in compresse, qui il dosaggio è fino a cinque compresse al giorno.