Istruzioni per Andriol

Andriol è un proormone che è stato utilizzato negli sport di forza per un tempo relativamente breve. Questo farmaco è amato dai nuovi arrivati ​​all'uso della chimica negli sport che vogliono aumentare in modo relativamente sicuro i livelli di testosterone nel corpo e gli effetti associati. Le ragazze che hanno sentito parlare delle incredibili qualità curative di questa sostanza, tuttavia, non dovrebbero correre rischi e non usarla specificamente per scopi sportivi. Dopotutto, un livello eccessivo di estrogeni o fibromi uterini, che questo ormone cura, è la sfera di lavoro dei medici, e non in alcun modo degli allenatori sportivi di ferro. Il rischio di ottenere tutti gli effetti di virilizzazione al massimo è molto alto. I moderni standard di bodybuilding pongono elevate esigenze all'immagine complessiva dei partecipanti alla competizione: i muscoli in rilievo e le proporzioni ideali non supereranno l'aspetto malsano maschile, di conseguenza, tutti gli sforzi e i rischi per la salute saranno vani.

I bodybuilder che partecipano alla competizione erano interessati ad Andriol on line, prima di tutto, per l'azione istantanea nel sangue e il rapido decadimento successivo, che li proteggerà durante il controllo antidoping: semplicemente non c'è traccia di questo farmaco in un giorno. Un motivo comune per rivolgersi a questo steroide anabolizzante è la mancanza di aromatizzazione e manifestazioni di ginecomastia. Una volta bruciati ai giochi con dosi e durata dei corsi, dopo aver ricevuto un ritorno spiacevole, gli atleti si rivolgono all'Andriol come al farmaco più mite.

L'azione di Andriol, come altri steroidi anabolizzanti, mira ad aumentare la quantità di carne. La sua capacità di trattenere azoto e zolfo nel corpo porta ad un'accelerazione della sintesi proteica. Lavorando con questo farmaco, non devi preoccuparti delle lesioni: ispessisce le ossa dell'apparato muscolo-scheletrico, in modo che gli eccessi dipendano solo da un eccesso di fanatismo quando si lavora con il ferro. Andriol distrugge anche il mito della debolezza sessuale nei bodybuilder: la libido dal suo uso si intensifica solo.

Gli atleti che decidono di "passare" ad Andriol, o i principianti che hanno sentito abbastanza storie sulle meraviglie del testosterone sintetico, dovrebbero tenere in considerazione che per guadagnare una grande quantità di carne, dovrai assorbire dosi sempre più elevate di questo steroide, perché la sua biodisponibilità è piuttosto bassa. Pertanto, è necessario essere pazienti e non fissare obiettivi inizialmente irraggiungibili o prepararsi per un lungo corso di PCT.